Soddisfazione intesa:
- sia in termini di servizio reso al Cliente, ossia flessibilità nella programmazione e rispetto dei termini di consegna;
- sia in termini di prodotto, ossia rispetto delle specifiche.
Per puntare sempre alla completa soddisfazione dei propri Clienti, la Direzione Aziendale ha organizzato la propria attività in modo da:
- Garantire un costante aggiornamento professionale dei propri dipendenti, mediante la programmazione annuale degli interventi formativi e di addestramento.
- Condurre attività di controllo e prevenzione sul prodotto e sul servizio.
- Condurre analisi delle problematiche riscontrate internamente.
- Risolvere tempestivamente gli insuccessi esterni.
- Avere una buona gestione amministrativa.
- Garantire gli adempimenti legislativi in merito al D.L.81/08-L.196.
- Garantire la conformità dell’ambiente di lavoro ai requisiti fondamentali ed irrinunciabili di igiene e sicurezza.
- Applicare compiutamente le normative cogenti in ambito Salute e Sicurezza ed Ambiente.
- Ottimizzare l’utilizzo delle risorse umane, economiche e materiali dell’azienda.
- Evitare ogni discriminazione nei riguardi del personale.
- Evidenziare mediante obiettivi le performances oggetto di monitoraggio.
Tutte le attività di prevenzione, controllo e miglioramento che costituiscono le leve sulle quali l’Azienda agisce per realizzare forniture conformi alle esigenze della committenza, sono formalizzate ed inserite in un Sistema Gestione Qualità gestito e definito in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.