Politica per la qualità

Nello svolgimento della propria attività l’azienda persegue l’obiettivo della piena soddisfazione del Cliente.

Soddisfazione intesa:

  • sia in termini di servizio reso al Cliente, ossia flessibilità nella programmazione e rispetto dei termini di consegna;
  • sia in termini di prodotto, ossia rispetto delle specifiche.

Per puntare sempre alla completa soddisfazione dei propri Clienti, la Direzione Aziendale ha organizzato la propria attività in modo da:

  1. Garantire un costante aggiornamento professionale dei propri dipendenti, mediante la programmazione annuale degli interventi formativi e di addestramento.
  2. Condurre attività di controllo e prevenzione sul prodotto e sul servizio.
  3. Condurre analisi delle problematiche riscontrate internamente.
  4. Risolvere tempestivamente gli insuccessi esterni.
  5. Avere una buona gestione amministrativa.
  6. Garantire gli adempimenti legislativi in merito al D.L.81/08-L.196.
  7. Garantire la conformità dell’ambiente di lavoro ai requisiti fondamentali ed irrinunciabili di igiene e sicurezza.
  8. Applicare compiutamente le normative cogenti in ambito Salute e Sicurezza ed Ambiente.
  9. Ottimizzare l’utilizzo delle risorse umane, economiche e materiali dell’azienda.
  10. Evitare ogni discriminazione nei riguardi del personale.
  11. Evidenziare mediante obiettivi le performances oggetto di monitoraggio.

Tutte le attività di prevenzione, controllo e miglioramento che costituiscono le leve sulle quali l’Azienda agisce per realizzare forniture conformi alle esigenze della committenza, sono formalizzate ed inserite in un Sistema Gestione Qualità  gestito e definito in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.