Ultracompatto, resistente, semplice da usare, perfetto per un utilizzo in ambienti interni fino a 30 metri: è il nuovo misuratore laser Traccer 30 di Condtrol.
In poco più di 7 cm di altezza e 35 grammi di peso racchiude le principali funzioni chiave per un uso professionale: misurazione continua da due punti di riferimento diversi (base e testa dello strumento), calcolo di area e volume e applicazione del Teorema di Pitagora per il calcolo delle distanze indirette da punti non accessibili fisicamente.
Perfetto per tutti quei professionisti – geometri, serramentisti, imbianchini, finitori, montatori, tappezzieri, ecc. – che hanno bisogno di conoscere in modo semplice e veloce l’apertura di porte e finestre, l’area o il volume totale di una parete, di un locale o di un appartamento. Dati fondamentali per stabilire in anticipo la quantità di materiale utile al lavoro e il tempo di realizzazione.
Il rivestimento in gomma antiurto che copre tutta la struttura del Traccer 30 protegge il misuratore dalle cadute accidentali (è stato testato per sopportare senza danni cadute da 1 metro di altezza) dalla polvere e dell’umidità e rende la presa più comoda e sicura.
Il Traccer 30 integra una batteria ricaricabile agli ioni di litio che dura a lungo e si ricarica in modo semplice in sole 3 ore. Infine, il display retroilluminato a due righe garantisce una lettura ottimale anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Come racconta Enrico Ullmann, amministratore dello storico distributore genovese “Il Traccer 30 è solo l’ultimo strumento Condtrol che proponiamo sul mercato italiano. Una gamma ampia – misuratori laser, livelle laser a croce e con 2 e 3 piani a 360°, laser rotativi, treppiedi e strumenti per i controlli non distruttivi – che, in questi 2 anni di lavoro, è stata molto apprezzata dai professionisti dell’edilizia e dell’edilizia leggera. E che per questo crescerà ancora”.
Guarda il video dimostrativo del Traccer 30 su www.youtube.com/Ullmann1931