La scorsa settimana Mr Tajima e una delegazione del team Tajima proveniente dal Giappone ha visitato l’Italia per incontrare Ullmann, distributore esclusivo del brand.
Quattro giorni per discutere questioni commerciali, sviluppare la strategia di crescita del brand sul mercato italiano per il 2025 e visitare alcuni clienti.
Ma anche l’occasione per visitare la città di Genova, dove ha sede Ullmann, Sestri Levante e la splendida Baia del Silenzio, Pavia e la sua magnifica Certosa e il centro di Milano.
Particolarmente interessanti gli incontri presso tre clienti il Lombardia, che fanno parte della rete degli Ullmann Premium Reseller: Ferplanet (www.ferplanet.it), Ferramenta Girola (www.ferramentagirola.com) e Riboni srl (www.ribonisrl.com).
Un ringraziamento particolare va proprio a questi clienti che hanno accolto il team Tajima con grande disponibilità, gentilezza e professionalità rispondendo a qualsiasi richiesta e curiosità.
Un grazie anche a Stefano Ferrari, responsabile di zona in Lombardia che ha accompagnato gli ospiti presso il giro dei punti vendita dimostrandosi una guida attenta e preziosa.